SAICHō KELSEN

BENVENUTI NELLA NOSTRA RUBRICA DOMANDE ZEN A RISPOSTE LIBERISTE

LA MANO IN BORSA

Se congiungiamo le mani a imitare un uccello possiamo sentire il battito delle ali mentre spiccano il volo. Ma, sapete dirmi, qual’è il suono di una mano sola?

Risponde l’economista  Jhon Finger dell’agenzia di rating F.A.C. Catt.& Lan: In un grafico domanda offerta, non vi sarà mai richiesta per un numero dispari di guanti, essendo inefficiente il battito con una mano sola. Ma se compriamo un guanto in pelle (invendibile separatamente) possiamo scatenare un impennata delle azioni delle Industrie Tessili, come si dice in gergo le azioni volerebbero. A questo punto, avremmo comunque un suono emesso che in questo caso sarebbe l’urlo di gioia degli investitori presso le sedi delle varie borse del mondo.

Industrie Tessili a Salerno

L’ARTE E I SUOI BUCHI

Un terzo significato nasce dall’accostamento di due oggetti differenti, in questo caso due buchi in un muro lasciati da un estintore in una galleria importante possono costituire un opera d’arte se affiancata al lavoro di un artista conosciuto?

Risponde il nostro art advisor Tamir San Lee: L’acquisto è fortemente consigliato, Standard & Poor’s ha attirubito una tripla A alla capacità dell’opera di pagare il tuo debito pubblico. Il pagamento non verrà accettato se non hai ancora una dipendenza da droghe, altrimenti puoi sempre affiancare un artista ad un vigile del fuoco e vedere cosa succede.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: